La winery di WholeFood Londra è un luogo di eventi

Data:


La winery di WholeFood Londra è un luogo di eventi

Aprile 2016. Whole Food Market ha rivoluzionato il reparto wine del suo flagship londinese di Kensington High Street.
 
La location copre una zona di alto reddito.
 
Nel layout del reparto a self service è stato ritagliato uno spazio per gli eventi, brandizzato. In quest’area sono concentrate attività di presentazioni ed eventi che si susseguono in diversi momenti dell’anno con un calendario preannunciato di massima. Negli altri momenti l’area è un luogo di ritrovo.
 
Il lungo dispenser con vini al calice sotto azoto permette degustazioni individuali a self service con tessera. Un buon incrocio fra eventi e reparto a self service.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.