Oakley-Londra: personalizzare, provare, promuovere

Data:


Oakley-Londra: personalizzare, provare, promuovere

Febbraio 2016. Il flagship di Oakley a Londra è al Covent Garden.
 
La location
Location soprattutto per turisti ma anche per aficionados del brand, meta di passaggi per capire cosa fa il leader di prodotto.
 
Layout
Negozio su 2 livelli, diviso per categorie. Leggibilità immediata, forse andrebbe reso più ergonomico. Ricco di multimedialità e di memorabilia che non si danno affatto fastidio. Se volete capire le frontiere della personalizzazione fisica e virtuale unite all’assistenza di personale competente e affabile, paziente e tutt’altro che fastidioso, questa è la vostra meta.
 
Nel filmato di RetailWatch potete cogliere alcuni significati, ma una visita arricchirà sicuramente la vostra visione.
 
Punti di forza
Location, Personalizzazione, Multimedialità, Prova
 
Punti di debolezza
Negozio fragile nelle tecnologie, ogni tanto si inceppano, Ergonomia
 
La sostenibilità di Oakley-Covent Garden, Londra, UK
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà     4
Distintività e rilevanza versus i competitor     4
Rapporto experience-prezzo 4
Sostenibilità     3
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione     4
Attenzione ai millenials     4
Attenzione ai senior     3
Creazione di una community     3
Trasparenza     3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.