EasyJet-discount sfida Aldi e Lidl a Londra

Data:


EasyJet-discount sfida Aldi e Lidl a Londra

Febbraio 2016. Dopo i voli il gruppo di Easyjet lancia il cibo low cost. La società del magnate britannico di origine greca Stelios Haji-Ioannou ha aperto il primo supermercato 'Easyfoodstore' nel nord-ovest di Londra come inizio di un progetto con cui intende sfidare le grandi catene di discount Aldi e Lidl. Tutti i prodotti all'interno del punto vendita hanno un prezzo di lancio a 25 pence e lo slogan della nuova attività è "niente marchi costosi, solo cibo a prezzi onesti". Ancora la scelta è molto limitata, si può trovare zucchero, tè, sardine e frutta in scatola, ketchup, e qualche dolce, tutti rigorosamente senza marchio. Sir Stelios aveva rivelato per la prima volta questo progetto nel 2014 ma solo di recente è riuscito a trovare il luogo in cui aprire la prima rivendita, vicino al deposito di Easybus, il servizio di trasporti su pullman 'gemellato' con la compagnia aerea a basso costo. (Ansa.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, crostata all’albicocca: Bennet vs Eurospin

Quale, tra la crostata all'albicocca di Bennet e quella di EuroSpin risulta ottenere il punteggio più alto nell'ambito del nostro test?Prendiamo in considerazione packaging, aspetto, sapore e rapporto qualità/prezzo. A differenza del solito, in questo caso si è reso necessario un ulteriore e interessante approfondimento.

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".