Amazon Prime, un pò di attenzione, please

Data:


Amazon Prime, un pò di attenzione, please

Gennaio 2016. Compro i cubotti in pezza per Tabata, mia figlia. La consegna era prevista per venerdi scorso.
Venerdi arriva una mail che la consegna ha un giorno di ritardo, va bene… nessun problema, può capitare; lo stesso giorno arriva un’altra mail che il prodotto non è piu disponibile.
 
Amazon si scusa e spiega che sarò rimborsato…
Certo, va bene, ma il prodotto rimane disponibile e acquistabile…
 
Suvvia un pò di attenzione, raddrizzate l’algoritmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.