Auchan a Bussolengo arricchisce l’offerta

Data:


Auchan a Bussolengo arricchisce l’offerta

Gennaio 2016. Già dallo scorso mese di ottobre i clienti del punto di vendita Auchan di Bussolengo (Vr) hanno ritrovato il loro ipermercato di fiducia completamente rinnovato. A partire dal nuovo ingresso, dedicato alla Piazza dei Freschi, tutto il percorso di spesa si è arricchito con nuovi assortimenti di prodotto, per rispondere ad esigenze sempre più differenziate.
 
Nuova offerta eno-gastronomica
“L'attenzione alle diverse esigenze e ai diversi gusti ha visto nascere un intero reparto dedicato alle intolleranze alimentari e un nuovo reparto biologico con più di 580 prodotti biologici e 40 etichette bio a meno di 1 euro – ha spiegato il direttore dell'ipermercato Auchan di Bussolengo Davide Stecca –.  Si è ampliata tutta l'offerta enogastronomica, per proporre etichette locali come quelle dei vini tipici veronesi, 38 nuove etichette di Franciacorta, ma anche nuovi sapori, con oltre 150 etichette di birre internazionali ed un intero nuovo reparto dedicato ai Sapori del Mondo, con cibi etnici in più di 450 articoli”.
 
Mozzarella, sushi e spremute
Per valorizzare i gusti e le tradizioni italiane, i clienti possono vedere davanti ai propri occhi come avviene la produzione artigianale della mozzarella: “è il risultato di un percorso di formazione rivolto al personale – spiega Stecca –, che ha permesso di far nascere nell'ipermercato nuovi mestieri come quello del casaro. E accanto alle tradizioni proponiamo  le esperienze culinarie internazionali nel  “Sushi Gourmet”, con oltre 100 diverse ricette giapponesi tra piatti freddi e caldi preparati ogni giorno e disponibili anche su prenotazione. Tra i prodotti freschi, inoltre, è stato inserito anche un nuovo servizio di Spremute fatte al momento e nel reparto Frutta e Verdura ogni giorno sono consegnati prodotti locali del territorio veronese che si completano con un vasto assortimento di frutta esotica e prodotti di agricoltura biologica.”
Rinnovati anche i reparti della Pescheria con oltre 40 specie di pesce e frutti di mare pescati tutti i giorni, della Rosticceria, della Gastronomia, della Panetteria e della Pasticceria, con mignon e krapfen farciti al momento e Pizza alla Pala prodotta tutti i giorni.
 
Il congelato sfuso
L’assortimento di 600 articoli venduti a peso nel reparto Tutto Sfuso si arricchisce con la novità del congelato sfuso, oltre 60 nuovi nuovi prodotti, dai frutti di mare ai funghi, che si possono acquistare secondo la quantità di prodotto che si desidera risparmiando sull'ambiente e sul portafoglio. Inoltre, non mancano le novità per gli amici animali nel reparto a loro dedicato.
Novità riguardano anche i prodotti non alimentari nei settori della tecnologia, dell'abbigliamento, dello sport, con linee Auchan che offrono alta qualità ad un prezzo concorrenziale rispetto ai prodotti di marca commerciale, quindi più conveniente.
 
Anche lo sport
Ad esempio, si possono trovare i prodotti della linea Qilive dedicata alla tecnologia; i tessili della linea In Extenso, o ancora decorazioni ed oggettistica per l'arte della tavola, del cucinare, dello stare in casa e del giardinaggio con la linea Actuel. Per la casa, è stata inserita anche l'offerta di materassi, mentre è possibile trovare un intero reparto per il neonato e il bambino. Per gli amanti dello sport sono disponibili i capi di abbigliamento e le attrezzature sportive della linea Cup's, mentre chi ama il viaggio può scoprire la linea Airport per la valigeria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.