Zalando/Ovs: un accordo win win

Data:


Zalando/Ovs: un accordo win win
 
Dicembre 2015. Giuseppe Tamola, country manager Zalando Italia, non ha dubbi: in questa intervista a RetailWatch sottolinea come l’accordo fra Zalando e OVS (gruppo Coin) sia strategico per entrambi. Zalando immette nella piattaforma on line per tutta l’Europa un fast fashion italiano di grande valore e per OVS si tratta di penetrare immediatamente, con una piattaforma terza, in paesi dove è lungo e costoso costruire una rete fisica di negozi fisici. È, appunto, un accordo win win.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.