Zalando/Ovs: un accordo win win

Data:


Zalando/Ovs: un accordo win win
 
Dicembre 2015. Giuseppe Tamola, country manager Zalando Italia, non ha dubbi: in questa intervista a RetailWatch sottolinea come l’accordo fra Zalando e OVS (gruppo Coin) sia strategico per entrambi. Zalando immette nella piattaforma on line per tutta l’Europa un fast fashion italiano di grande valore e per OVS si tratta di penetrare immediatamente, con una piattaforma terza, in paesi dove è lungo e costoso costruire una rete fisica di negozi fisici. È, appunto, un accordo win win.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.