Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare

Data:


Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare
 
Dicembre 2015. Ferrero ha affittato per i mesi di novembre e dicembre un corner, giusto all’ingresso del supermercato di Seldriges, per promuovere la personalizzazione dei vasetti di Nutella.
 
La location
Selfridges è uno dei maggiori department store della capitale britannica. È all’inizio di Oxford Street, il lungo viale dove si trovano quasi tutti i negozi di fascia medio alta e alta (ma non del lusso).
 
Il corner
È sulla destra dell’ingresso al market. Ben allestito e presidiato. I clienti possono scegliere da soli le modalità di personalizzazione dei diversi vasetti di Nutella, anche in versione natalizia, grazie ai tre tablet posizionati sul bancone. Il personale è comunque disponibile per suggerire o intervenire sulle operation.
 
Unico appunto sullo stendardo di appoggio al corner: sono stati cambiati i pantone del marchio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.