Multicedi/Decò gioca con Ravensburger
Dicembre 2015. Dalla Campania parte una nuova sfida per la GDO nel mondo dei giochi di società.
Nasce così “Il campione della spesa”, il nuovo gioco da tavolo da venerdì 11 dicembre 2015, disponibile presso tutti i punti vendita Decò – Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia.
Un’idea nata dall’intuizione di Multicedi, società proprietaria del marchio-insegna Decò.
È la prima volta che nella GDO si elabora un progetto simile: dall’ideazione alla realizzazione, Multicedi si mette in gioco e presenta un’idea che, lontana dal suo core business, possa “educare, far divertire e vincere”!
Innovativa l’idea, che ha subito trovato il sostegno di una grande azienda del settore, Ravensburger, che ha prodotto “Il campione della spesa”, con firma linea Educational: i giocatori (il gioco è consigliato a persone di qualsiasi età, dai 6 anni in su) si sfidano in una gara a chi per primo completa la propria lista della spesa.
Il plus: educazione alimentare per grandi e piccini che potranno imparare divertendosi.
Multicedi/Decò gioca con Ravensburger
Data: