Multicedi/Decò gioca con Ravensburger

Data:


Multicedi/Decò gioca con Ravensburger
 
Dicembre 2015. Dalla Campania parte una nuova sfida per la GDO nel mondo dei giochi di società.
Nasce così “Il campione della spesa”, il nuovo gioco da tavolo da venerdì 11 dicembre 2015, disponibile presso tutti i punti vendita Decò – Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Molise, Puglia.
Un’idea nata dall’intuizione di Multicedi, società proprietaria del marchio-insegna Decò.
È la prima volta che nella GDO si elabora un progetto simile: dall’ideazione alla realizzazione, Multicedi si mette in gioco e presenta un’idea che, lontana dal suo core business, possa “educare, far divertire e vincere”!
Innovativa l’idea, che ha subito trovato il sostegno di una grande azienda del settore, Ravensburger, che ha prodotto “Il campione della spesa”, con firma linea Educational: i giocatori (il gioco è consigliato a persone di qualsiasi età, dai 6 anni in su) si sfidano in una gara a chi per primo completa la propria lista della spesa.
Il plus: educazione alimentare per grandi e piccini che potranno imparare divertendosi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.