H&M mette in mostra a NewYork e nel mondo i clienti

Data:


H&M mette in mostra a NewYork e nel mondo i clienti

Novembre 2015. Più in vetrina di così si muore e H&M va oltre il selfie. I clienti che amano esibirsi possono farlo in un modo unico nel nuovo flagship di New York della catena svedese.
Possono mettersi in posa in un apposito studio creato all’interno del negozio e sfilare, da soli o con un amico-amica.
Il filmato scorre in Times Square, la piazza per eccellenza di NewYork. Ma H&M ha fatto di più: la singola sfilata è rivedibile da chiunque in un apposito sito dove sono registrate tutte le sfilate dei clienti dell’insegna. Ben oltre il selfie.
Un’occasione per ulteriore analisi sullo shopping fisico e le interazioni on line, ma anche un’occasione per i sociologi per approfondire i comportamenti delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.