Sprinkles NY: ritirare i pasticcini come in banca

Data:


Sprinkles NY: ritirare i pasticcini come in banca

Ottobre 2015. Sprinkles di New York è un retailer pasticcere con diciassette punti di vendita negli Stati Uniti e, udite udite, nove ATM (avete presenti i nostri bancomat?) per acquistare e ritirare dolcetti invece di contanti ventiquattrore su ventiquattro, anche la domenica.
 
Quello di New York visitato da RetailWatch si trova al 780 di Lexington Avenue, e invitiamo il lettore a visionare il filmato per rendersi conto di quanto l’esperienza diverta sia il consumatore sia le persone o i turisti di passaggio. In ogni caso, una vera innovazione e un servizio per il newyorkese goloso e frettoloso.
 
La lezione è: utilizzare la tecnologia di altri canali di vendita per creare un vantaggio competitivo. Bello no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.