Lidl rilancia De Luxe con la realtà aumentata

Data:


Lidl rilancia De Luxe con la realtà aumentata

Novembre 2015. Lidl ha creato un’apposita APP, We love christmas” in occasione della campagna natalizia e il rilancio della linea DeLuxe.
Con la APP è possibile:
. usare la realtà aumentata,
. rendere interattiva la lettura delle ricette e i piatti originati dal brand De Luxe,
. guardare gli spot televisivi e i backstage effettuati negli studi dove sono state composte le ricette,
. le offerte natalizie e i giochi interattivi per i bambini.
 
Le meccaniche sono semplici e immediate, facili da usufruire.
 
Continua anche con questo passaggio la politica di immagine e posizionamento di Lidl, un supermercato moderno.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È necessario svecchiare il concetto di Centrale. Parola di Rosanna Ungaro, DG di Consorzio Drug Italia.

Rosanna Ungaro, ex Risparmio Casa e Rewe, crede in una Centrale che aiuti i soci ad ottimizzare i propri costi operativi, oltre a garantire condizioni d'acquisto vantaggiose.

La Cina si mangia il mercato dell’ittico

Negli anni '80 la Cina produceva la metà dei volumi rispetto all'Europa nel comparto ittico. Oggi, invece, l'output dello stato asiatico è oltre tre volte quello del vecchio continente. Analizziamo i numeri con il supporto della FAO.

Che fine farà Hershey, il gigante del cioccolato?

Mondelez sta provando a fondersi con The Hershey Company, un gigante del mondo dolciario, dopo averci già provato in passato senza successo. Quali sono i numeri di Hershey e come mai, chiunque la comprerà, otterrà un vantaggio competitivo notevole in uno dei mercati più ricchi del pianeta?

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?