Finzi-Astra: prezzo importante ma di + gli ingredienti

Data:


Finzi-Astra: prezzo importante ma di + gli ingredienti

Febbraio 2015. Quali sono i driver  della propensione all’acquisto combinati con lo stile di vita (salutista e incentrato ormai sul benessere)?
 
Lo spiega una ricerca di Enrico Finzi, AstraRicerche, per Orogel.
 
Anche questa tavola mostra risultati contro il comune sentire delle ricerche oggi.
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.