NovaCoop apre un monomarca Coop a Torino

Data:


NovaCoop apre un monomarca Coop a Torino

Luglio 2015. Nova Coop aprirà a dicembre nella Galleria San Federico a Torino, un nuovo concept di 1.200 mq suddivisi in 4 spazi con un investimento complessivo di 2 milioni di euro.

La superette Coop
Saranno riprese alcune soluzioni tecniche e tecnologiche del Supermercato del futuro di Expo 2015, probabilmente in risposta a chi sostiene che il Supermercato del futuro di Expo 2015, studiato da Carlo Ratti non può essere applicato nella rete attuale. L’offerta merceologica è dedicata ai prodotti a marchio di Coop, Fior Fiore Coop, Vivi Verde e Bene.sì, quindi si può parlare di monomarca Coop.

La libreria
Avrà uno spazio dedicato ai bambini, ed uno per le conferenze, e si porrà come luogo di aggregazione sociale e culturale. Si svolgeranno tenuti corsi di cucina e per formare i soci e i clienti a una spesa sostenibile e informata, con una lettura delle etichette resa possibile proprio dalle nuove tecnologie studiate a Expo da Carlo Ratti e Accenture.

Bistrot e ristorante
Gli ultimi due ambienti saranno dedicati a  un bar-bistrot di stampo torinese, aperto dal mattino a sera, e un ristorante di fascia più alta.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.