Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Data:


Desiré Maquillage mette insieme YSL e Givenchy?

Luglio 2015. Corso Genova è un asse attrezzato del commercio di Milano, con negozi e insegne particolare (da vedere Biffi).
 

 
Desiré Maquillage è un negozio multimarca dedicato alla bellezza con specializzazione nel trucco. Ha iniziato a vendere nella vending machine a lato prodotti per il trucco. Ci sono tutti i brand del lusso con prezzi in chiaro, senza possibilità di chiedere lo sconto. Unico neo, visto che si tratta di vendita di impulso oltre l’orario di apertura del negozio: ci sono poche, pochissimi, prodotti confezionati per regalo, sicchè si suppone che una signora abbia finito il suo rimmel e in orari tardo serali lo compri alla vending machine adiacente al pdv. Sono le magie del lusso…
 
Corsi per maquillage
Sia YSL che Givency offrono, nel negozio Desiré, dei corsi di maquillage, vedere il filmato di RetailWatch. Di fatto sono dei corsi identici, per funzione d’uso del prodotto. I due brand del lusso sono concorrenti. Come fanno a stare uno accanto all’altro è un mistero, il mistero e la magia del lusso, appunto.
 


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.