Lidl Italia rilancia Italiamo e lo porta in UE

Data:


Lidl Italia rilancia Italiamo e lo porta in UE

Maggio 2015. Lidl Italia forte dei suoi 4 mio di clienti e di 1 mld di euro di nuovi investimenti (nuove aperture e ristrutturazioni e adeguamenti al nuovo concept di Arcole-Vr) rilancia il brand Italiamo (attraversa diverse categorie: pasta, conserve, aceto, spezie, salumi, mozzarelle vini, dolci secchi).
 

 
Questi risultati degli ultimi due anni di Italiamo:

 
Il budget per il prx anno è di raggiungere i 500 mio di euro.
 

 
Questo risultato è stato possibile anche grazie a due ingressi: il Pastificio Armando De Angelis e Salumi Beretta per i salumi.
 
Nel mese di maggio sarà organizzata in Italia e in 26 paesi dove il gruppo è presente, un’attività promozionale di Italiamo, giunta al suo terzo appuntamento.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.