Antonio Sareni nuovo presidente Lekkerland

Data:


Antonio Sareni nuovo presidente Lekkerland

Maggio 2015. Antonio Sareni, è il nuovo Presidente di Lekkerland Italia, la società che rappresenta e coordina I più importanti e riconosciuti distributor di prodotti dolciari, bevande e  articoli d'impulso in Italia operanti nel mercato del traditional retail.
La nomina è avvenuta all’interno dell’Assemblea dei soci tenutasi a Milano il 4 maggio in occasione della presenza di Lekkerland Italia alla manifestazione Tuttofood. Il Consiglio d’Amministrazione di Lekkerland Italia è stato riconfermato per l’ottimo lavoro svolto; il Presidente uscente Stefano Bozzi coprirà ora la carica di Amministratore Delegato.
Il nuovo Presidente Antonio Sareni, già vicepresidente dal 2000 al 2009, coordinerà una rete di servizi in grado di coprire la quasi totalità del territorio nazionale con oltre 50.000 punti di vendita attraverso più di 30 centri di distribuzione.
Un ricambio generazionale al vertice nel segno della tradizione e che arriva sulla scia del grande successo ottenuto da Lekkerland all’edizione 2015 di Tutto-food.
Oggi più che mai è forte l’esigenza di portare il mondo del dettaglio tradizionale sotto i riflettori, e la nuova presidenza lo permetterà.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.