MediaWorld fra chiusure e aperture

Data:


MediaWorld fra chiusure e aperture

Aprile 2015. MediaWorld sta razionalizzando la sua rete di vendita.
 
Saranno chiusi:
. entro metà giugno Roma1
. a fine giugno Milano 3 e Genova Saturn,
. a fine luglio Settimo Milanese, Brescia2, Nola e Napoli2
. a Beinasco (To) è in atto la ristrutturazione, chiusura e contemporanea apertura, del negozio, con ricollocazione totale del personale.
 
Saranno aperti:
. Milano,
. Roma,
. Brescia,
. Verona.
 
L’azienda sta convincendo al turnover, alle trasferte e al cambiamento di sede il personale. Si stima che il personale interessato a questa ristrutturazione (chiusure e nuove aperture) sia di circa 700 FTE (full time equivalent) su un totale di 6.458 addetti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.