LaGrandEpicerie-Parigi: i bambini vanno coinvolti

Data:


LaGrandEpicerie-Parigi: i bambini vanno coinvolti

Marzo 2015. I bambini sono una grande risorsa per il retail, sui quali lavorare, nel senso che vanno fidelizzati attraverso vari strumenti. Soprattutto va spiegato loro i prodotti che si possono usare per fare i biscotti, una piccola torta, o addirittura un piatto di lasagne.
 
La vetrina che da su strada di LaGrandEpicerie a Parigi è un luogo adatto per intrattenere-informare-sviluppare educazione sui giovanissimi clienti, odierni (con mamma) o del futuro.
 
I bambini seguono prima il rito della vestizione con grembiuli e cappello poi vengono invitati ai loro posti di lavoro dai cuochi per insegnare una preparazione valida per quel giorno. È un momento di experience, ma, come detto, anche di educazione e di intrattenimento.
 
I genitori vanno a fare la spesa oppure osservano la lezione.
 
Siete pronti per farlo periodicamente anche voi?
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.