Auchan-Simply-LillaPois: LaTua!Card loyalty

Data:


Auchan-Simply-LillaPois: LaTua!Card loyalty

Febbraio 2015. Dal 14 febbraio la nuova carta fedeltà è disponibile negli ipermercati Auchan, nei supermercati Simply e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois.
 
La raccolta punti nei negozi comincia il 1° marzo. Dal 1° aprile il collezionamento continua anche presso le eni station.
 
E’ il primo programma di loyalty con donazione continuativa: l’uso della card sostiene la Fondazione Telethon.
 
Dopo cinque anni di esperienza nella loyalty coalition, Auchan e Simply lanciano il nuovo programma di fedeltà multi-partner LATUA!CARD, studiato dalle due insegne per rinforzare la relazione con il cliente.
 
«Forti di una rete multiformato e di una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, abbiamo deciso di realizzare un programma fedeltà esclusivamente nostro – commenta Marco Filipponi, responsabile programma loyalty –. LaTua!Card offre la flessibilità di un programma fedeltà gestito autonomamente e su misura delle esigenze dei partner, ma con una forza e una diffusione di un grande programma multi-brand.»
 
LATUA!CARD è un programma di loyalty di nuova generazione, perché offre ai clienti molteplici modalità per collezionare punti e risparmiare concretamente sul carrello della spesa.
Da domenica 1 marzo 2015 inizia la raccolta punti, che valorizza in particolar modo i prodotti a marchio di Auchan e Simply, i prodotti freschi di Simply e i prodotti dedicati alla cura della persona e profumeria di LillaPois.
Oltre al tradizionale collezionamento, la nuova carta è dedicata soprattutto al risparmio, perché premia i possessori con sconti riservati ed esclusivi sui tanti prodotti delle Grandi Marche.
 
Da mercoledì 1° Aprile è possibile accumulare punti anche rifornendosi di carburante nelle oltre 4.000 eni station aderenti. Inoltre, per accelerare la raccolta punti, i clienti possono utilizzare anche numerosi partner on-line, tra cui Tui.it, la Feltrinelli, BottegaVerde, Groupalia e eDreams.
 
Per consolidare la collaborazione con la Fondazione Telethon, ogni volta che i clienti presentano LATUA!CARD in cassa, Auchan, Simply e LillaPois donano 1 centesimo di euro a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare (senza alcun onere per i clienti). Si tratta del primo programma di loyalty con donazione continuativa ad una charity, che dimostra il forte impegno delle tre insegne nello sposare gli obiettivi della Fondazione.
 
Il catalogo LATUA!CARD, valido da marzo 2015 a febbraio 2016, contiene un centinaio di premi facilmente accessibili ai clienti. In linea con i nuovi stili di consumo, il catalogo comprende anche numerosi buoni ingresso in luoghi di intrattenimento, buoni sconto e carte regalo da utilizzare nelle principali catene di arredo casa, abbigliamento, calzature e sui siti di e-commerce, come Zalando e Showroomprive.it.
 
La carta è disponibile già da sabato 14 febbraio nei 49 ipermercati Auchan diretti, in oltre 900 supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply diretti e in franchising, e dal 19 febbraio nei drugstore LillaPois, per un totale di 1.000 punti vendita coinvolti in 18 regioni d'Italia.
 
Sul sito www.latuacard.it sono disponibili tutte le informazioni sul nuovo programma di loyalty (dal 1° marzo): regolamento della raccolta punti, premi riservati ai possessori e modalità di ricezione degli stessi.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.