Suit Supply-Amsterdam: il laboratorio del sarto

Data:


Suit Supply-Amsterdam: il laboratorio del sarto

Gennaio 2015. Suit Supply è un’insegna internazionale attiva in molti stati, anche in Italia.
 
Il negozio osservato è quello di Amsterdam.
 
La differenziazione
Come si sa i negozi di abbigliamento hanno un grande bisogno di differenziazione. Suit Supply ha scelto di farlo inserendo un sarto, attivo nella sua professione, che taglia, cuce, stira, fa provare il prodotto al cliente.
 
Forse la posizione nel layout del piccolo laboratorio non è il massimo per il sarto che deve lavorare che, di certo, non può distrarsi. Ma il sarto è un testimonial incredibile che significa:
. differenziazione,
. professionalità,
. attenzione al cliente,
. tempestività,
. cura del prodotto.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.