Coin lancia l’e-commerce di CoinCasa

Data:

Coin lancia l'e-commerce di CoinCasa

Gennaio 2015. Coincasa, il brand dedicato all’home decoration di Coin, entra nel mondo e-commerce e propone le sue collezioni anche online sul sito coincasa.it, la e-boutique della casa.
Il cliente avrà l’opportunità di poter rinnovare l’arredo e l’atmosfera della propria casa o scegliere un regalo, in qualsiasi momento della giornata, selezionando i prodotti da mobile, tablet, desktop, condividendo le sue scelte sui social media, con la possibilità di disporre l’eventuale cambio direttamente nello store Coin più vicino.
Coincasa crea e seleziona stili, tendenze e dettagli nella decorazione di interni da tutto il mondo e li interpreta con il gusto italiano dell’abitare. Propone sei collezioni l’anno di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo che si integrano ad una gamma di linee continuative.
 
Facile da navigare e user friendly, l’e-boutique proporrà anche la vendita di collezioni in limited edition, che nascono da collaborazioni con brand prestigiosi.
In occasione del lancio, due capsule realizzate in esclusiva per Coincasa: “Bellora Disegni d’Archivio”, una collezione letto in percalle di puro cotone, 100% made in Italy, realizzata da Bellora, in vendita ad un prezzo speciale. Per il Natale 2014 la collezione del maestro Antonio Seguso: sei bicchieri in vetro soffiato di Murano realizzati interamente a mano secondo l’antica tecnica della murrina veneziana.
La nuova e-boutique Coincasa si aggiunge al network Coin che conta oltre 100 negozi in Italia e all'estero. I privilegi riservati ai titolari Coincard si applicheranno anche allo shopping on-line.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.