Uniqlo-Marais/Paris: personalizzare la tshirt

Data:


Uniqlo-Marais/Paris: personalizzare la tshirt

Dicembre 2014. Uniqlo nel Marais a Parigi ha aperto un punto di vendita straordinario, ristrutturando un antico opificio di ceneri e creando un unicum, come altri dei suoi negozi su grande superficie.

Tramite un tablet posto in un apposito corner da la possibilità ai suoi clienti di personalizzare una tshirt della collezione UT in modo del tutto originale.

Pochi passaggi, una spesa non proprio secondaria, ma comunque necessaria per garantirsi l'unicità del capo.

Il risultato è indossabile immediatamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?