Carrefour: cosa c’è nel cesto di Natale?

Data:

Carrefour: cosa c’è nel cesto di Natale?
 
Dicembre 2014. Volevo segnalare un episodio singolare.
 
A proposito di vendite on-off.
 
Ho telefonato al call center di Carrefour 800650650 per avere delucidazioni in merito sull'acquisto di un cesto regalo visto su diverse fonti, dalla fotografia non si leggono facilmente i singoli prodotti. Il depliant del sito internet, infatti, non evidenzia i prodotti contenuti, ma soltanto il numero degli articoli.
 
Il quesito posto al call center era per sapere quali prodotti gastronomici avrei trovato nel cesto al momento dell'acquisto, Neppure l'addetto mi è stato di aiuto e  mi ha consigliato di recarmi presso un punto vendita per verificare di persona.
 
Carrefour – Milano
Telefonata al call center: 10 dicembre

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.