La Senza-Mosca: promo con sorpresa per lingerie

Data:

La Senza-Mosca: promo con sorpresa per lingerie

Dicembre 2014. La Senza è un'insegna di lingerie per giovani, soprattutto, attiva in molti paesi, il negozio descritto è stato fotografato in Russia nell cci Atrium di Mosca, in genere è ubicato nei centri commerciali, nella media galleria.

L'impostazione della vetrina è sempre la stessa: una grande fotografia, molto attraente e a fianco l'indicazione dell'azione commerciale o promozionale. Dall'esterno il negozio fa intravvedere il suo ordine.

Il grande banco interrompe subito il layout e divide il flusso in due. Il mobile, nero, elegante, reca la firma dell'insegna e presenta lo sviluppo dell'azione commerciale in modo articolato

Subito dopo il bancone ci sono altre promozioni evidenziate anche con stender o piccoli tavoli mobili per dare respiro al layout.

Su fondo, opposta all'entrata la cassa. In genere il negozio ha due addetti alla vendita, una alla cassa e un'altra a disposizione dei clienti e pronta a mettere ordine su tavoli e scaffali.

Le pareti sui due lati ospitano l'assortimento continuativo e dividono l'assortimento per funzione d'uso con diversi intercalari espositivi in mobili compatti.

La comunicazione ha diverse modalità di narrazione ma in gran parte riportano al posizionamento dell'insegna e il suo modo di relazionarsi con le clienti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Pam in Campania?

Retail Pro nasce nel 2020 per sviluppare il marchio PAM in Campania. Cosa ci raccontano i numeri dell'azienda e quali difficoltà si prospettano all'orizzonte?

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?