Gasbarrino-U2/Unes fa il personal shopper
Novembre 2014. Questa che leggete non è né una nota di colore, né tantomeno un atto di servaggio nei confronti di un manager.
La fotografia che RetaiWatch è in grado di pubblicare è, invece, un documento di marketing. La spieghiamo:
. Mario Gasbarrino è amministratore delegato di Unes e U2. È un manager anomalo, ha comportamenti professionali e umani (è quel che conta) fuori dagli schemi. Lo conosco dai tempi di Sma, metà anni '90, quando era assistente di Giuseppe Brambilla di Civesio. È anomalo perché la sua passione è contagiosa, i riscontri per dirlo sono innumerevoli, e questa fotografia è uno di questi riscontri.
. La felpa con scritto Personal Trainer ce l'ha da qualche anno, è quasi il peluche di linus. Il problema è che la indossa quando decide di ascoltare le persone che fanno acquisti nei suoi negozi e si mette a fare il personal shopper. Un tempo Wal-Mart faceva indossare a tutto il personale una casacca con scritto “May I help you?”, Gasbarrino non è di certo obbligato a metterla eppure la indossa e va in giro ad ascoltare e aiutare i clienti dei suoi punti di vendita.
Avete mai visto un amministratore delegato agire in questo modo?
Beh, adesso avete visto il primo: Mario Gasbarrino.
ringrazio il direttore per avermi voluto omaggiare di cosi’tanto elogio , ma come diceva giustamente qualcuno dei lettori qui di sotto, non mi sembra di fare niente di particolarmente ”straordinario ” , e sono contento che non sono il solo in giro a comportarmi cosi’. Nel ns settore anzi penso che ce ne siano diversi, magari meno conosciuti ma non per questo meno importanti.
Mario e’ un esempio!!!
Il numero uno!Complimenti
Complimenti a Mario Gasbarrino, scelta coraggiosa e fuori dagli schemi