CoopFi: opinioni sulla riduzione prezzo di 1.000 pl

Data:


CoopFi: opinioni sulla riduzione prezzo di 1.000 pl

Novembre 2014. RetailWatch è tornato a Firenze in un superstore di UniCoopFirenze per verificare il grado di adesione alla riduzione di prezzo di 1.000 referenze a marchio Coop, per sempre.

Gli intervistati sono persone di ceto sociale e di età diverse e interpretano a loro modo la riduzione. I sentimenti sono diversi:
. incredulità.
. sollievo,
. adesione incondizionata.

È un modo di esprimere la politica condotta da Coop Fi che porta alla interpretazione della convenienza e all'uso che ognuno vuole farne.
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.