Centromarca conferma presidente Bordoni

Data:


Centromarca conferma presidente Bordoni

Novembre 2014 – Il rinnovato Consiglio Direttivo di Centromarca, Associazione Italiana dell’Industria di Marca, ha riconfermato Luigi Bordoni alla presidenza per il biennio 2014-2016, insieme ai vicepresidenti Cristina Scocchia, amministratore delegato L’Oréal Italia, Valerio Di Natale, presidente e amministratore delegato Mondelez e Mario Preve, presidente Riso Gallo.
 
Nel Direttivo siedono i capi d’azienda di alcune tra le più importanti industrie attive nei settori alimentare, bevande, detergenza casa, cura della persona e general merchandise: Antonio Baravalle (Lavazza), Giorgio Boggero (Cloetta), Niccolò Branca di Romanico (F.lli Branca), Antonio Bulgheroni (Lindt & Sprüngli), Angelo Colussi (Colussi), Francesco Cruciani (Campari), Luigi Del Monaco (Parmalat), Francesco Del Porto (Barilla), Alessandro d’Este (Bauli), Francesca Romana Gianesin (The Walt Disney Co), Vito Gulli (Generale Conserve), Sami Kahale (Procter & Gamble), Gino Lugli (Ferrero), Filippo Meroni (S.C. Johnson), Francesco Mutti (Mutti), Marina Nissim (Bolton Group), Debora Paglieri (Paglieri), Umberto Pasqua (Pasqua), Antonio Posa (Kellogg), Marco Rosi (Parmacotto), Angelo Trocchia (Unilever) e Leo Wencel (Nestlè).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?