Antonacci-SmartFood: bio on line con MyBank

Data:


Antonacci-SmartFood: bio on line con MyBank

Novembre 2014. Da qualche giorno tutti i prodotti disponibili su www.smartfood.bio, sito di eCommerce specializzato nella vendita di cassette di frutta e verdura biologici, sono acquistabili utilizzando il nuovo servizio di pagamento MyBank, per rendere più semplice e sicura l’esperienza d’acquisto. In particolare, MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, garantendo la massima sicurezza a tutti gli attori coinvolti nella transazione.  Ogni cliente può, quindi, effettuare l’acquisto online tramite il portale di online banking delle propria banca, in modo sicuro, semplice e affidabile, senza dover condividere i propri dati sensibili sul sito di eCommerce su cui si effettua l’acquisto.
 
“Ci teniamo in modo particolare a essere il primo sito online che opera nell’ecommerce del “fresco” ad attivare il servizio di pagamento MyBank – afferma Antonio Antonacci che insieme a Nicola Casassa è founder della Startup SmartFood.bio. Con MyBank ogni cliente può acquistare le cassette di frutta in vendita sul nostro sito, attraverso il proprio abituale sistema di home banking. In questo modo S il cliente viene semplicemente re indirizzato alla propria banca online da cui effettua un bonifico istantaneo; da qui si conclude l’acquisto. Una modalità che ha l’indubbio vantaggio di rendere la transazione online ancora più sicura e semplice per i nostri clienti”.
 
Chi acquista prodotti alimentari su SmartFood.bio decide di aderire a un progetto su una piattaforma relazionale, dove si condividono valori e visioni del mondo che assumono le sembianze di un nuovo formato d’offerta, mirato alle reali esigenze del consumatore. Non a caso il servizio, lanciato nell’area milanese a fine luglio, sta già posizionandosi come un eCommerce molto amato da quanti prediligono prodotti naturali e biologici.
 
“In SmartFood.biocontinua Antonio Antonacci – siamo ogni giorno spinti ad innovare, per poter proporre sempre un elemento nuovo e di valore aggiunto rispetto al mercato. Per questo motivo, abbiamo scelto di essere pionieri nell'introduzione di MyBank sul nostro sito di eCommerce, in quanto, questo servizio aiuta i nostri clienti nella loro esperienza di acquisto, semplificando le operazione di pagamento, tramite un bonifico istantaneo  che sappiamo essere ancora un elemento su cui i consumatori sono molto sensibili.”
 
Chi è SmartFood.bio
SmartFood.bio, sbarcata online nel luglio 2014, è una Startup fondata il 10 dicembre 2013 da Antonio Antonacci e Nicola Casassa, partiti dall'idea di creare valore e innovazione nella vendita online di prodotti biologici. La nuova formula che propongono consiste in un'offerta standard in base a un Piano Nutrizionale certificato da un Comitato Scientifico e creato per stagionalità dei prodotti e dimensioni familiari. Ogni settimana SmartFood.bio  offre un diverso paniere di prodotti che permettono di variare l'alimentazione e di tendere a un equilibrio nutrizionale. La missione consiste nella creazione di valore per l'acquisto online di prodotti biologici coniugando freschezza, convenienza, comodità della spesa online e partecipazione del consumatore. In questo modo si può contribuire alla diffusione del sapere alimentare, dal produttore a un consumo consapevole. Si privilegiano prodotti di qualità che valorizzano i territori tutelandone i costi sociali e ambientali, conciliando economia e dignità del lavoro, cultura e innovazione, mettendo al centro del nostro progetto il Lavoro, da svolgere con motivazione e consapevolezza.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.

Uovo di Pasqua Lidl Deluxe, edizione 2025: gusto, costo, ingredienti

Visto il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di testare l'uovo di Pasqua Lidl Deluxe nella nuova edizione: bianco con caramello e granella di biscotti. Vi restituiamo una prova d'assaggio completa di dettagli come ingredienti e costo. Il prodotto avrà passato il nostro test?