Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Data:


Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Ottobre 2014. Benetton ha lanciato alla fine del mese scorso il progetto Canvass, la rivisitazione di alcuni dei suoi capi. Rivistati e rieditati.

Per l'occasione ha animato le vetrine del flagship di Milano-Duomo con alcuni pezzi di design dei migliori designer di DePadova, una delle firme storiche del design dell'arredamento italiano (con flagship in Corso Venezia).

In questo modo la moda conveniente di Benetton va a braccetto con l'arredamento chic (e costoso) di DePadova. Ci guadagna DePadova per la visibilità sulla piazza centrale di Milano, con il brand e i prodotti molto visibili, ci guadagna Benetton che si fa accompagnare per la collezione Canvass da un brand internazionale del design.

Di più: DePadova, forse, accetta di essere più democratico di una volta e di entrare nella quotidianità delle persone. Segno dei tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.