Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Data:


Benetton-DePadova a Milano-Duomo per Canvass

Ottobre 2014. Benetton ha lanciato alla fine del mese scorso il progetto Canvass, la rivisitazione di alcuni dei suoi capi. Rivistati e rieditati.

Per l'occasione ha animato le vetrine del flagship di Milano-Duomo con alcuni pezzi di design dei migliori designer di DePadova, una delle firme storiche del design dell'arredamento italiano (con flagship in Corso Venezia).

In questo modo la moda conveniente di Benetton va a braccetto con l'arredamento chic (e costoso) di DePadova. Ci guadagna DePadova per la visibilità sulla piazza centrale di Milano, con il brand e i prodotti molto visibili, ci guadagna Benetton che si fa accompagnare per la collezione Canvass da un brand internazionale del design.

Di più: DePadova, forse, accetta di essere più democratico di una volta e di entrare nella quotidianità delle persone. Segno dei tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.