Brebemi: qualcuno sa come si fa a prendere?

Data:

Brebemi: qualcuno sa come si fa a prendere?

Settembre 2014. Ieri ero a Brescia e volevo tornare velocemente a Milano. Ho cercato di trovare gli ingressi della Brebemi, la nuova autostrada Brescia-Bergamo-Milano. Non sono riuscito a trovare gli ingressi. Eros disposto anche a rinunciare alla pompa di benzina, che non c'è in tutto il percorso e infatti ho fatto un pieno preventivo. Niente da fare.

Ho chiamato un amico bresciano sempre in macchina. Alla domanda dove prendere la Brebemi è scoppiato in una fragorosa risata: “Te se matt”.

Qualcuno mi sa dire come prenderla questa benedetta autostrada?
 

2 Commenti

  1. Dopo non poca fatica e maledizioni , ho trovato sue accessi : – uscita Brescia sud dopo aver imboccato l autostrada per Piacenza – uscita Ospitaletto In bocca al lupo

  2. Dopo non poca fatica e maledizioni , ho trovato sue accessi : – uscita Brescia sud dopo aver imboccato l autostrada per Piacenza – uscita Ospitaletto In bocca al lupo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.