A Conad altri 50 PDV Rewe-Billa

Data:

A Conad altri 50 PDV Rewe-Billa

Settembre 2014 – Il gruppo della Grande distribuzione tedesca Rewe ha sottoscritto un accordo con Conad per la cession di 50 punti di vendita ad insegna Billa presenti alcune regioni italiane.
«L'acquisizione dei punti di vendita Billa consente di rafforzare la presenza di Conad nel Nord_Est Italia, area nella quale siamo tradizionalmente poco presenti”,  sottolinea l'amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese – e dare in tal modo continuità al piano di sviluppo aziendale. Con tale accordo, nonostante cali in una complessa fase congiunturale, Conad
Conferma il proprio impegno a creare nuovi sbocchi positive alla grande distribuzione italiana e a qualificare ulteriormente l'offerta agroalimentare nazionale, che proprio nel Nord_Est vanta eccellenze conosciute e apprezzate anche all'estero.
Al contempo garantisce il mantenimento del posto di lavoro dei 1.220 addetti dei punti di vendita oggetto dell'acquisizione».
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.