I Dirigenti OVS fanno la doccia per l’Aisla

Data:


I Dirigenti OVS fanno la doccia per l’Aisla

Agosto 2014. OVS, Stefano Beraldo e i dipendenti dell’azienda si sono uniti alla campagna #IceBucketChallenge in favore di AISLA

Non solo la “doccia gelata” ma anche una “call to action” ai clienti e una donazione

OVS si unisce alla campagna #IceBucketChallenge coinvolgendo l’amministratore delegato, i manager e i dipendenti dell’azienda in una grande “doccia gelata” di gruppo e "nominando" i propri clienti e collaboratori.

Dal 26 agosto fino al 14 settembre, tutti i clienti OVS potranno infatti partecipare alla raccolta fondi a favore di AISLA, l’associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, presso le casse degli oltre 580 negozi presenti in Italia e condividere le proprie docce fredde sui canali social di OVS.

Il primo fast fashion retailer italiano darà il via alla raccolta fondi con una donazione a favore di AISLA.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.