Aldi punta su pane, ortofrutta, tablet e App

Data:


Aldi punta su pane, ortofrutta, tablet e App

Gennaio 2014. Il discount sta allargando il suo raggio di azione.
In Germania Aldi ha:
. introdotto il forno compatto per il punto di vendita con la possibilità di affettare il pane in store,
. rafforzato l’ortofrutta, sia sciolta sia confezionata, aggiungendo nuove referenze,
In Usa:
. nuovo reparto per l’ortofrutta organic.
In Svizzera:
. nel 2013 ha lanciato un nuovo tablet a suo marchio,
. ha lanciato una App sia per Apple sia per Android.

In Gran Bretagna
. ai primi di dicembre ha lanciato il suo tablet.

Continua la sua campagna di comparazione prezzi: questa volta il confronto è con Moet&Chandon e la sua store brand, da gustare il copy e l’ambientazione, pura ironia british.

In generale appare sempre meno spartano anche se conserva il consueto layout, il non food al centro del negozio e il sistema di comunicazione dei prezzi vistoso. Sono aumentate le promozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.