TradeLab: dove va lo shopping (IL 25 MARZO…)

Data:

TradeLab: dove va lo shopping (IL 25 MARZO…)

Marzo 2014. Nuove logiche di acquisto tra polarità commerciali e trend di mercato. Se ne parla il 25 marzo a Milano al convegno organizzato da Canali& C e TradeLab con la sponsorship di GS1 Italy | Indicod-Ecr
 
Capire i comportamenti d’acquisto e le scelte del consumatore tra le diverse alternative offerte dal mercato (centri commerciali, parchi commerciali, centri storici, outlet, e-commerce) e trasversalmente nelle più importanti categorie merceologiche.
 
Questi i temi del convegno “Dove va lo shopping. Nuove logiche di acquisto tra polarità commerciali e trend di mercato” organizzato da Canali& C e TradeLab con la sponsorship di GS1 Italy | Indicod-Ecr, che si terrà il prossimo 25 marzo a Milano presso il Palazzo delle Stelline.
 
In quell’occasione verranno inoltre presentati i risultati del primo “Osservatorio sulle Polarità Commerciali”, curato da TradeLab.
 
PROGRAMMA
 
h. 9.30 Registrazione e welcome coffee
h. 10.00 Inizio lavori
 
Coordina: Luigi Rubinelli – Retail Watch
 
h. 10.00 – 10.05 Benvenuto e premesse Canali& C – Ermanno Canali
h. 10.05 – 10.30 Polarità Commerciali: scenari TradeLab – Luca Pellegrini
h. 10.30 – 11.15 Osservatorio Polarità Commerciali: Highlight,TradeLab – Maddalena Borella Massimo Viganò
 
h. 11.15 – 12.30 Risultati della ricerca,le opinioni di:
–        Indicod – Marco Cuppini
–        Regione Lombardia – Paolo Mora
–        Consiglio Nazionale Centri Commerciali Pietro Malaspina
 
h. 12.30  Conclusioni e saluti
 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online             
Per informazioni:gcestari@tradelab.it
 
(è già “linkato” però se non dovesse vederlo questo è il link d’appoggio della piattaforma  per l’i iscrizione:  http://eepurl.com/PiElP)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.