Nau: consigli appropriati e pazienti. Con il sorriso

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Nau: consigli appropriati e pazienti. Con il sorriso

Giugno 2014. Dopo 19 anni di onesto lavoro i miei Persol si sono rotti nella montatura, al centro.

Vado da un grande succursalista per sostituirli, ma non sono esattamente eguali ai miei, il commesso è impaziente e non capisce perché rinunci. Ohibò non sono eguali e poi il prezzo è troppo alto.

Vado da Nau, corso Buenos Aires, è lunedi 23 giugno ore 16 e 30.

C’è già una cliente che stanno servendo. Spiego che devo sostituire i mei amati Persol, il commesso al nome del brand non fa una smorfia. Me ne propone uno vicino di stile. Impossibile.

Me ne fa provare 11. Alla fine opto per un modello molto lontano dai miei Persol. Mi assicuro delle caratteristiche delle lenti.

Il commesso continua a sorridere bonario, è giovane e paziente. Cerca solo di suggerirmi una complementarietà che rifiuto. Pago, mi ringrazia e mi augura una buona serata. 59,95 euro. Valgono gli occhiali (vedremo nel tempo) e vale il servizio-assistenza.
 

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