NikeTown NY: un po’ per Magisto un po’ per i Mundial

Data:


NikeTown NY: un po’ per Magisto un po’ per i Mundial

Giugno 2014. Visita al Nike Town di NY, il flagship della catena.

All’ingresso è stato allestito un piccolo campo di calcio chiuso da cristalli per far provare le nuove scarpe da calcetto Magisto (quelle con i calzini incorporati), ma anche per celebrare i Mondiali di calcio. Una doppia experience per amatori, ma non solo: Nike sponsorizza diverse nazionali di calcio.

Alla domanda sulle tipologie di frequentatori di questa iniziativa agli animatori che introducono al campetto, di quali fossero i frequentatori di questa iniziativa duplice, la risposta è stata lapidaria: “Al quinto posto gli italiani”.

Peccato che la visita sia stata fatta prima dell’uscita di scena della nazionale italiana dai Campionati di calcio. Chissà se si ripresenteranno in massa anche dopo la debacle…
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.