Picard: c’è la casalinga di Voghera

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Picard: c’è la casalinga di Voghera

Giugno 2014. Se pensavate che la casalinga di Voghera fosse definitivamente scomparsa, e con lei tutti i refrain sulla massaia tipo, l’archetipo del(la) cliente tipo del supermarket – femmina, naturalmente –  e che ovviamente fa la spesa esclusivamente con amiche femmine tipo (mica è una poco di buono che va con gli amici maschi…) bene, è arrivato il momento di ricredervi: a riportarla tra noi con l’arrivo dell’estate ci ha pensato Picard, multinazionale francese del surgelato.
Ecco le tre tappe di un percorso sperimentato personalmente:
A) campagna promozionale di giugno ricevuta via mail tramite newsletter il 17.06.14;
B) lettera inviata al customer care Picard lo stesso giorno;
C) lettera di risposta del customer care Picard il 19.06.14.
No comment.

Paolo Mascìa
design manager

gottiandmascia.com

Milano, 20.06.2014

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