Conad prova l’Every day low price a Rovigo

Data:

Conad prova l’Every day low price a Rovigo

Giugno 2014. Conad-Cia sta sperimentando a Rovigo un nuovo concept: Spesa Facile in un Conad City, non ci sono promozioni ma solo every day low price.

L’assortimento punta sui freschi, compresa l’ortofrutta sfusa, pescheria e macelleria, gastronomia, panetteria e pasticceria. Spiega Luca Panzavolta, ad di Cia-Conad: “Da noi il consumatore risparmia ad occhi chiusi, senza pensare a volantini e offerte speciali. È un esperimento importante che vuole coniugare qualità con prezzi aggressivi edlp”.

Nella foto: i soci Conad Oriana Burato e Tommaso Boso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.