Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Data:


Kway NY: il pdv doppio. Come la Kway

Maggio 2014. Il flagship in Broadway-NY di Kway è doppio come il suo nuovo best seller.

Il progetto è identico al flagship di Camper.

Entrando (il negozio è lungo e stretto) non si vede la merce ma una lunga sequenza di quinte. Man mano che si prosegue le quinte si rilevano dei capaci contenitori, orizzontali e verticali, dei prodotti della casa. Fino ad arrivare sul fondo dove un doppio cerchio, due poltrone di plexiglass, uno degli elementi fisici e virtuali del brand, accolgono le persone.

È una sintesi di quel che può diventare un negozio che non ha a disposizione una grande superficie di vendita ma che vuole essere apprezzato e soprattutto funzionale per visual e stoccaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.