Poste Shop: ordinato e rispettato

Data:

Poste Shop: ordinato e rispettato

Poste Italiane – via Montevideo  25 – Milano Visita effettuata il 17 aprile Ore: 12,00

Maggio 2014. Le Poste Italiane, fino a poco tempo fa’ si sono sempre occupate di servizi e prodotti assicurativi, filatelici, ultimamente si sono attivate per promuovere prodotti e servizi.

Entrando alla Posta accanto al distributore automatico per la prenotazione del servizio si rimane sorpresi alla vista del catalogo Poste Shop esposto su di un totem, dove vengono illustrate una serie di promozioni che spaziano dalla salute alla casa, ai prodotti per l’igiene e la bellezza, fitness e benessere, alimenti speciali fino alla telefonia.
I tempi di consegna variano dai cinque ai sette giorni, per la spedizione e l’imballaggio dell’ordine viene richiesto un contributo pari a 6,50€ che viene annullato per ordini superiori ai 45€.

L’ordine non può essere fatto agli sportelli ma bisogna rivolgersi al personale dedicato a questo tipo di operazioni ubicato in una saletta apposita e quindi attendere la disponibilità dell’operatore.

Più semplice, svolgere l’operazione direttamente via computer dove per il tema salute Poste Italiane offre diversi servizi tra i quali il pagamento del ticket di una visita specialistica o di una prestazione diagnostica e ricevere i relativi referti medici e i risultati delle analisi direttamente sul computer, senza dover tornare all’azienda sanitaria. I costi di commissione per ogni singola prestazione sanitaria prenotata ammontano ad un importo pari a 1,30€; effettuato il pagamento l’operazione non può essere annullata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa. Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.

Per Crai il Natale 2024 è “Fantastico”

CRAI lancia la campagna “Natale Fantastico”: Oltre 50 milioni di euro in buoni sconto per festeggiare all'insegna del risparmio. Al via da mercoledì 27 novembre la campagna di comunicazione a supporto dell'iniziativa.

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.