AlmaverdeBio-Maineri: il nostro posizionamento

Data:

AlmaverdeBio-Maineri: il nostro posizionamento

Maggio 2014. Natale Maineri, Consigliere delegato di Organic Food Retail, la società di sviluppo dei negozi Almaverde Bio, spiega a RetailWatch il posizionamento che hanno adottato i negozi, la politica commerciale e la scala prezzi come è stata costruita, il prossimo sviluppo della rete.

. Diversità,
. Autenticità,
. Rapporti con i fornitori,
. Controlli,
. Promozioni,
. Crm,

questi i capisaldi dello sviluppo.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.

Multicedi alla conquista di Napoli, a colpi di acquisizioni

Multicedi, già leader in Campania, rafforza la sua posizione acquisendo la rete RossoTono presente in regione da Apulia Distribuzione. Perché la partita di Napoli è fondamentale.

Action vs Amazon, alla conquista del mondo

Action, con 6.000 prodotti e 150 nuovi articoli a settimana, sta conquistando l'Europa a colpi di aperture. Analizziamo le ragioni del suo successo.