Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Data:

Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Maggio 2014. La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Cesare Fiorucci S.p.a. hanno stretto un accordo di partnership che vede l’azienda -leader in Italia nel settore dei salumi- diventare “Partner Ufficiale” della Nazionale Italiana.
Fiorucci, da sempre fortemente legata al territorio e simbolo dell’eccellenza “Made in Italy” nel campo della salumeria, affianca oggi la Nazionale di calcio con i suoi prodotti.

La passione per il lavoro, la determinazione e l’impegno contraddistinguono l’azienda, che trova in questi valori l’ispirazione per la creazione di prodotti unici e caratterizzati dalla “genuinità” italiana. Gli stessi valori che porteranno la Nazionale di Calcio a lottare per la conquista della Coppa del Mondo!

Fiorucci sarà al fianco della squadra Azzurra durante i Mondiali di Brasile 2014 ma è già coinvolta in tutti gli impegni più importanti, a partire dalle attività benefiche supportate dalla FIGC, come il lancio di "Un Amore Così Grande 2014" la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio e la cui vendita tramite iTunes  permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Ma non è tutto, per celebrare questa importante sponsorizzazione e premiare i propri consumatori, Fiorucci ha attivato “Insieme per gli Azzurri”:  un contest che mette in palio, tantissimi premi della Nazionale tra cui un viaggio da sogno in Brasile, per gustare dal vivo la magica atmosfera dei Mondiali.

L’investimento di Fiorucci dovrebbe essere di qualche centinaia di migliaia di euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Uno sguardo sul futuro: Intervista a Mario Gasbarrino, AD di Decò Italia.

Mario Gasbarrino, prima in Unes e poi in Decò Italia, ha puntato su due modelli commerciali in particolare, l'EveryDayLowPrice ed il gioco a due punte. Quali prospettive vede per il futuro?

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?