Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Data:

Fiorucci è partner ufficiale della Nazionale Italia

Maggio 2014. La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Cesare Fiorucci S.p.a. hanno stretto un accordo di partnership che vede l’azienda -leader in Italia nel settore dei salumi- diventare “Partner Ufficiale” della Nazionale Italiana.
Fiorucci, da sempre fortemente legata al territorio e simbolo dell’eccellenza “Made in Italy” nel campo della salumeria, affianca oggi la Nazionale di calcio con i suoi prodotti.

La passione per il lavoro, la determinazione e l’impegno contraddistinguono l’azienda, che trova in questi valori l’ispirazione per la creazione di prodotti unici e caratterizzati dalla “genuinità” italiana. Gli stessi valori che porteranno la Nazionale di Calcio a lottare per la conquista della Coppa del Mondo!

Fiorucci sarà al fianco della squadra Azzurra durante i Mondiali di Brasile 2014 ma è già coinvolta in tutti gli impegni più importanti, a partire dalle attività benefiche supportate dalla FIGC, come il lancio di "Un Amore Così Grande 2014" la canzone dei Negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio e la cui vendita tramite iTunes  permetterà di raccogliere fondi da devolvere all’AISLA, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Ma non è tutto, per celebrare questa importante sponsorizzazione e premiare i propri consumatori, Fiorucci ha attivato “Insieme per gli Azzurri”:  un contest che mette in palio, tantissimi premi della Nazionale tra cui un viaggio da sogno in Brasile, per gustare dal vivo la magica atmosfera dei Mondiali.

L’investimento di Fiorucci dovrebbe essere di qualche centinaia di migliaia di euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.