Google Glass. La prima spesa in categorie diverse

Data:


Google Glass. La prima spesa in categorie diverse

Maggio 2014. A cosa servono i GoogleGlass?
Ecco una interpretazione pratica con un acquisto vero in diverse categorie e in diversi negozi:
. abbigliamento, Voisins
. food, Marks&Spencer
. libri, Waterstone
Interessante osservare l’uso delle complementarietà, delle promozioni e della lista della spesa (nel caso del food), nonché la possibilità di farsi consigliare da persone lontane.

Lo shopping con gli occhi (e gli occhiali) del consumatore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.