Coin-Milano cso Vercelli: promozioni da sintonizzare

Data:

Coin-Milano cso Vercelli: promozioni da sintonizzare

Coin – c.so Vercelli 32 – Milano, Visita effettuata il: 17 marzo Ore: 18,30

Foto 1

Layout:
Coin di corso Vercelli ha una superficie di 3500mq.  ed è organizzato su sette livelli, il quinto livello è dedicato alla casa. Si accede al piano tramite ascensore, oppure le scale mobili. Ambiente ben illuminato con faretti, pavimentazione di colore scuro, è suddiviso in quattro settori: soggiorno – pranzo – cucina – letto.
Sono presenti i migliori brand tra cui  Bialetti, Bitossi, Cargo, Caffarel.
Per la seconda quindicina di marzo sono presenti le promozioni con Coin card con lo sconto del dieci per cento su tutti i prodotti, per lo sconto del 20 per cento cambiano i parametri ed è precisato da una postilla riportata da un asterisco che ne indica il requisito, l’ammontare dell’acquisto deve essere superiore ai 200€. Sono esclusi dalle promozioni alcuni brand che non aderiscono, ragion per cui è doveroso chiedere precisazioni in merito alle commesse prima di effettuare l’acquisto.
La cassa è posizionata accanto all’ascensore dove è presidiata da due commesse.
Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono ben distribuiti e percorribili.
Voto: 4

Vetrine: La prima parte che troviamo salendo dalle scale mobili è dedicata a tutti quegli articoli che servono per la casa e non solo, dal contenitore per sandwich con tanto di custodia, a 15,90€,  lunch box (made in China) a 18,40€; la varietà di tazze per la colazione, con una ricca scelta di colori e design a 9,90€, l’innaffiatoio in metallo bianco con stampa erbario e i guanti da giardinaggio con fantasia floreale a 6,90€. Gli articoli sono esposti su appositi scaffali e sui tavoli troviamo l’ultima novità del frullatore multifunzionale di HD Line.
Una tavola apparecchiata propone la collezione primavera tavola ed è sviluppata sulle tonalità del rosa e del verde.
Buona la proporzione qualità prezzo. 
Per mobili e illuminazione Coin sottolinea i vantaggi del bonus fiscale del 50%. I prezzi sono ben visibili per ogni articolo.
Voto: 4

Personale: Il personale è costituito da due commesse addette alle casse.
Voto: 3

Toilette: I servizi si trovano al piano -1 e sono evidenziati dalla segnaletica. Particolarmente in ordine al momento della visita.
Voto: 4

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa. Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.

Per Crai il Natale 2024 è “Fantastico”

CRAI lancia la campagna “Natale Fantastico”: Oltre 50 milioni di euro in buoni sconto per festeggiare all'insegna del risparmio. Al via da mercoledì 27 novembre la campagna di comunicazione a supporto dell'iniziativa.

L’Italia è il 1°mercato di Tiger. Un’analisi dell’operatore DILP danese.

Flying Tiger Copenhagen nasce in Danimarca nel 1995 ma si espande in fretta a livello internazionale. È l'Italia, però, a rappresentare il primo mercato dell'insegna. Analizziamo i numeri del business a livello mondiale e locale.