Lekkerland a Cibus con il dettaglio tradizionale
Marzo 2014. Lekkerland ha partecipato allo scorso Marca-Bologna esaltando la sua strategia di prodotti a marchio del distributore, che dura ormai da diversi anni. È stato, quindi, quasi un passaggio obbligato. La presenza è servita per ribadire una politica di brand e di prodotto contemporaneamente, basata su un posizionamento di servizio al dettaglio tradizionale e specializzato, un sistema di 50.000 punti di vendita e somministrazione.
Il portafoglio prodotti a marca del distributore Lekkerland è stato rivisto e ampliato.
Per assecondare lo sviluppo dei suoi segmenti di retail, Lekkerland ha deciso di investire su un’estensione non food, un fatto importante e diventato nel tempo sempre più strategico, un servizio in più alla clientela.
A maggio Lekkerland parteciperà anche a Cibus, anche alla focalizzazione dello show di Parma sul retail e il dettaglio specializzato e tradizionale, dove Lekkerland è specialista con i suoi associati e cedi da sempre. Ha prenotato uno stand di 1.000 mq. L’obiettivo, dice Andrea Taglioretti, è quello di mettere in contato l’industria IDM e PMI con il mondo del dettaglio tradizionale e specializzato, sottolineando il ruolo della filiera, così composta, e l’importanza che deve avere per tutta la business community, comunità dove Lekkerland giocherà un ruolo sempre più importante oggi e in futuro.