Il posizionamento e la comunicazione di Farinetti
Marzo 2014. Un documento indispensabile per tutta la business community, ma soprattutto per chi si occupa di marketing e di comunicazione.
Luigi Rubinelli ha scelto 40 immagini chiave illustrate e commentate per capire la strategia e le applicazioni volute da Oscar Farinetti nei suoi Eataly.
Informazioni corporate e operative, di informazione o di promozione, di prodotto o di prezzo.
Un viaggio entusiasmante per capire come pensa e agisce uno dei personaggi sotto i riflettori che molti retailer invidiano e che prossimamente andrà in borsa.
Scarica il documento in pdf “La comunicazione di Oscar”
Gratis per tutti gli abbonati RW Club richiedendola via mail a redazione@retailwatch.it
Per i non abbonati è possibile acquistarla qui
Buongiorno, la ricerca è a pagamento, il link è in fondo e rimanda allo shop. Redazione
Sarei interessatissima alla "comunicazione di Oscar", ma non c'è il link. Ma non sarà pagamento vero? Cordialmente Elena Carnaroli