Oviesse rilancia il Denim

Data:


Oviesse rilancia il Denim

Marzo 2014. OVS esalta lo spirito classico del jeans con la capsule collection Premium Denim:
18 modelli uomo e donna in vendita dal 15 marzo in 100 negozi OVS e in anteprima online sul sito ovs.it dal 13 marzo.

Elvert Arnold e Annelies Bellingwout, giovani designer dell’AMFI – Amsterdam Fashion Institute – hanno disegnato, in esclusiva per OVS, una collezione dalle linee pulite e dalle forme essenziali. Capi tradizionali e dall’affascinante tocco vintage, ma anche fitting contemporanei e tendenze moda ispirati ai modelli che hanno fatto la storia del denim.

La qualità dei tessuti, la cura dei dettagli e delle rifiniture e il fitting innovativo, sono tra le caratteristiche principali della collezione OVS Premium Denim.
I tessuti utilizzati sono cimosati e ciascun capo viene tagliato su un pezzo singolo di stoffa secondo una fattura “vecchia scuola” che si rifa alla qualità sartoriale del denim.
Lo sviluppo di forme che abitualmente non nascono in denim, come il bomber da uomo e il chiodo di pelle della donna, completano in modo originale le proposte. I lavaggi virano dal più chiaro al più scuro in una palette trasversale fino al “non lavato”, una delle tendenze più recenti nel mondo del jeans.

La capsule collection sarà in vendita ad un prezzo assolutamente democratico: da 19.90 Euro per shorts e top, fino a 49.90 Euro per il bomber da uomo.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.