Vending machine anche per il sesso

Data:


Vending machine anche per il sesso

Marzo 2014. Anche i prodotti per il sesso scelgono la rapidità delle vending machine.

Il negozio che descriviamo è attivo a Milano, lungo la circonvallazione. Dall’esterno sembra un negozio qualsiasi, difficile capire esattamente le merceologie vendute.

Il locale ha una ambientazione discreta, non grida, si limita a esporre le vending machine. Pareti e soffitti scuri e pavimento grigio chiaro per far risaltare il viola dell’apparecchiatura.

Unico cartello esplicito quello che riproduciamo qui sopra, ma la terminologia è tutt’altro che volgare: divertirsi, sperimentare, complicità…

La prima vending presenta un gioco: un meccanismo semplice permette di sollevare la tendina e osservare le merceologie in vendita. In questo modo si evita di esplicitare davvero i prodotti. Quando la tendina si alza è possibile ritirare il gadget.

Ecco la prima parte dell’assortimento: tutti i prodotti sono confezionati. Per richiederli si digita il codice corrispondente dopo aver inserito le banconote richieste. Si ritira il prodotto.

Per chi ama l’anonimato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come prepararsi alla concentrazione in GDO?

In Italia la concentrazione di mercato è più bassa ma le cose stanno cambiando inesorabilmente. Cosa porta a questo fenomeno e perché è meglio che soprattutto la DO faccia attenzione?

Lo Spazio Conad di Ancona & la gestione degli spazi

Lo Spazio Conad di Ancona dedica ancora un'importante area esclusiva al bio e sfrutta la piastra commerciale in un modo che rischia di non intercettare alcune opportunità rilevanti. Analizziamo gli elementi che la Redazione di RetailWatch ha notato visitando il punto vendita.

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.