Autogrill si dà all’happyhour nel Bistrot Milano

Data:


Autogrill si dà all’happyhour nel Bistrot Milano

Febbraio 2014. E alla fine anche Autogrill ha ceduto alla saga dell’happyhour. Lo sta testando, sotto varie spoglie, nel Bistrot Milano, alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo.
È al termine del lungo bancone dove si preparano i piatti, primi e secondi e panini, incastrato verso le birre.

Interessante la presentazione con la vasca del ghiaccio e i vini per la mescita.

Lo abbiamo provato fra un treno e l’altro: il rapporto qualità prezzo c’è, ma soprattutto c’è la simpatia e l’accoglienza del cameriere che anche in una serata uggiosa sfodera un bel sorriso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.