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Perché il consumatore non acquista i freschi nella GDO
03.08.2018

Perché il consumatore non acquista i freschi nella GDO

Le ricerche di mercato (Nielsen, IRi, GFK) raramente mettono in...
di Luigi Rubinelli
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Nau! rinnova il concept e i processi di sostenibilità
Buoni e cattivi
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Fabrizio Brogi, Presidente di Nau! guarda al futuro della omnicanalità ricordando il passato e...
di Luigi Rubinelli
16.05.2018
Eataly/Smeraldo-Milano rimette mano al layout. Partendo dall’ortofrutta
Buoni e cattivi
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Etaly Smeraldo/Milano ha recentemente rivisto il layout di alcuni reparti chiave come quello...
di Luigi Rubinelli
11.04.2018
Aspiag/Despar e il senso di responsabilità del Cinema Teatro Italia a Venezia
Buoni e cattivi
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Venezia è una città fragile, fragilissima, con milioni di turisti che cercano le sue bellezze,...
di Luigi Rubinelli
04.04.2018
C’è spazio per negozi di sola ortofrutta? La case history di Casino
Buoni e cattivi
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È possibile aprire negozi di sola ortofrutta ma con diversi servizi? La risposta la sta dando...
di Luigi Rubinelli
28.03.2018
Ecco le filiere del tabacco kentucky a Fico-EatalyWorld
Buoni e cattivi
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Il negozio di Manifatture Sigaro Toscano è un po’ defilato negli immensi spazi di Fico...
di Giovanni Esposito
03.03.2018
Presente, con tracce di futuro, dei Passoni, allevatori di mucche con vending machine
Buoni e cattivi
Presente, con tracce di futuro, dei Passoni...
Personalmente trovo questa storia importante per parlare di allevatori, contadini e di futuro....
di Luigi Rubinelli
17.02.2018
Conoscere e capire l’aceto balsamico: il caso De Nigris
Buoni e cattivi
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L’aceto balsamico, una delle tipicità italiane è uno dei misteri dei prodotti italiani...
di Eros Casula
05.02.2018
Rural-Parma: una bella storia di biodiversità raccontata nel negozio
Buoni e cattivi
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Mauro Ziveri, il patron di La Rosa dell’Angelo, produttore ma soprattutto scout della...
di Luigi Rubinelli
01.02.2018
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